logo

Tommaso Zorzi si lascia sfuggire uno spoiler sull’Isola dei Famosi: ecco quando finirà

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-24

Tommaso Zorzi, ospite di Sorrisi Live, sul profilo Instagram di Tv, Sorrisi e Canzoni, ha scambiato due chiacchiere con Alessandro Alicandri. Tanti gli impegni del giovane vincitore del GF Vip al punto da aver dichiarato di avere libero solo il weekend, tra Isola dei Famosi e altri appuntamenti. Tommaso Zorzi e lo spoiler sull’Isola Come …

article-post

Tommaso Zorzi, ospite di Sorrisi Live, sul profilo Instagram di Tv, Sorrisi e Canzoni, ha scambiato due chiacchiere con Alessandro Alicandri. Tanti gli impegni del giovane vincitore del GF Vip al punto da aver dichiarato di avere libero solo il weekend, tra Isola dei Famosi e altri appuntamenti.

Tommaso Zorzi e lo spoiler sull’Isola

Come procede la vita di Tommaso Zorzi dopo il GF Vip? Per l’influencer milanese gli impegni non mancano ed è lo stesso a dichiararlo durante la diretta Instagram di oggi:

Ho dovuto dire dei no, non sto andando in tutte le trasmissioni che mi stanno chiamando, devo fare una cernita e la priorità ovviamente ce l’ha l’Isola dei Famosi con l’Isola Off che partirà di mercoledì in seconda serata.

A proposito dell’Isola dei Famosi che lo vede protagonista nei panni di opinionista, Zorzi si è detto molto contento di queste prime puntate. Alicandri gli ha fatto notare come inizialmente avesse il freno tirato e proprio in questo frangente Tommaso si è lasciato sfuggire uno spoiler:

Essendo una stagione molto lunga dell’isola perchè finirà il 2 giugno… per ora! Poi io per esperienza dico che i reality  possono sempre allungarli…

Lo stesso Alicandri gli ha fatto notare di aver forse spoilerato qualcosa che non avrebbe dovuto. Sarà davvero questa la data di chiusura del reality condotto da Ilary Blasi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

Potrebbe interessarti anche