logo

Tommaso Zorzi regala uno spoiler per mettere a tacere gli hater: ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-21

Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e Andrea Zelletta si sono rivisti in quel di Milano scatenando la polemica degli haters per via delle restrizioni dovute al Covid. Proprio per questo motivo, il vincitore del Grande Fratello Vip è stato costretto ad intervenire.  Tommaso Zorzi regala uno spoiler ai fan per mettere a tacere gli hater L’attuale …

article-post

Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e Andrea Zelletta si sono rivisti in quel di Milano scatenando la polemica degli haters per via delle restrizioni dovute al Covid. Proprio per questo motivo, il vincitore del Grande Fratello Vip è stato costretto ad intervenire. 

Tommaso Zorzi regala uno spoiler ai fan per mettere a tacere gli hater

L’attuale opinionista dell’Isola dei Famosi ha visto i suoi amici accompagnati dalle rispettive fidanzate. Dopo avere condiviso alcune storie sul suo profilo di Instagram, è dovuto intervenire per precisare il motivo del loro incontro, puramente lavorativo. 

Per l’occasione, quindi, Tommaso Zorzi ha organizzato un pranzo di lavoro con i suoi ex coinquilini del Grande Fratello Vip, scatenando la rete con commenti che ha anche criticato Deianira Marzano:

Trovo disgustoso che questa gente che prima ha sostenuto Tommaso e poi all’occorrenza si permette di scrivermi e mandarmi queste storie come se io fossi il loro burattino. Perchè le cose non le scrivete a lui? Il prossimo messaggio che mi arriva vi blocco.

Dopo queste polemiche Zorzi è intervenuto chiaramente regalando pure uno spoiler agli estimatori pur di mettere fine alle critiche sterili degli hater:

Andrea Zelletta e Francesco Oppini saranno ospiti del nuovo format de L’Isola dei Famosi.

Caso chiuso!

Potrebbe interessarti anche