logo

Tommaso Zorzi sotto attacco, interviene la sorella Gaia: “Rassegnata, Pupo e Giulia nella stessa agenzia”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-09

Nella puntata di ieri, Pupo ci ha messo il carico da novanta parlando di Tommaso Zorzi. L’occasione si è presentata dopo la parentesi dedicata agli attacchi rivolti soprattutto da Zorzi e Stefania Orlando a Giulia Salemi e dallo stesso Alfonso Signorini giudicati quasi simili a quelli del “branco” contro l’influencer. Il commento di Pupo però …

article-post

Nella puntata di ieri, Pupo ci ha messo il carico da novanta parlando di Tommaso Zorzi. L’occasione si è presentata dopo la parentesi dedicata agli attacchi rivolti soprattutto da Zorzi e Stefania Orlando a Giulia Salemi e dallo stesso Alfonso Signorini giudicati quasi simili a quelli del “branco” contro l’influencer. Il commento di Pupo però non è andato giù alla sorella di Tommaso, Gaia Zorzi, che ha reagito duramente sui social.

Tommaso Zorzi attaccato da Pupo per difendere Giulia: interviene Gaia

Qualche utente ha definito le parole di Pupo rivolte a Tommaso Zorzi “veleno allo stato puro”. Ma cosa ha detto davvero l’opinionista verso il 25enne milanese? Ecco il suo commento tutt’altro che clemente:

Io credo che non facciano una bella figura Tommaso e Stefania. Tommaso mi stai confermando la tua attitudine a diventare un grande protagonista del nostro mondo perchè sei cinico, sufficientemente cattivo, abbastanza stratega, molto egocentrico, pieno di te, non metti mai in discussione le tue idee, sei perfetto per entrare nel nostro mondo, anche un po’ arrogante come siamo tutti noi.

A difenderlo è stata la sorella Gaia Zorzi su Twitter rispondendo ad alcuni utenti. La giovane si è detta “rassegnata” per quanto accaduto ma contenta che si sia tirata in ballo la questione del vittimismo.

Al tempo stesso ha ironizzato più o meno velatamente sulla possibilità di fare una denuncia per diffamazione salvo poi fare una rivelazione: a suo dire Pupo e Giulia farebbero parte della medesima agenzia.

Potrebbe interessarti anche