logo

Tommaso Zorzi svela i suoi tre sogni erotici: uno gli risponde via social – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-19

Tommaso Zorzi svela chi è il suo sogno erotico. Anzi, i suoi sogni erotici dal momento che sono esattamente tre. Nella Casa del GF Vip c’è spazio anche per l’immaginazione ed un po’ di pepe ed oggi il giovane influencer ha svelato qualcosa di inedito su di sé, incalzato dall’amico Giacomo Urtis. Con chi fidanzerebbe …

article-post

Tommaso Zorzi svela chi è il suo sogno erotico. Anzi, i suoi sogni erotici dal momento che sono esattamente tre. Nella Casa del GF Vip c’è spazio anche per l’immaginazione ed un po’ di pepe ed oggi il giovane influencer ha svelato qualcosa di inedito su di sé, incalzato dall’amico Giacomo Urtis. Con chi fidanzerebbe se potesse? E la risposta di Zorzi non si fa attendere sfoderando ben tre nomi.

Tommaso Zori ha tre sogni erotici: uno lo ringrazia sui social

Il neo inquilino del GF Vip, Giacomo Urtis, ha stuzzicato le fantasie di Tommaso Zorzi chiedendogli con chi si fidanzerebbe se solo potesse. Si parla di sogni erotici e cantanti ed il primo nome che avanza il 25enne è quello di Ricky Martin. E se fosse italiano? Allora in quel caso i nomi sono due.

Il primo fidanzato dei sogni però risponde al nome di Enrico Nigiotti ma anche Damiano dei Maneskin. Il giovane cantante toscano non si è fatto sfuggire l’uscita del gieffino e dopo aver reperito il video sui social ha voluto ringraziare con tanto di risata e cuore rosso.

Adesso attendiamo la replica di Damiano. Ed intanto sui social non mancano commenti e paragoni.

Potrebbe interessarti anche