Tommaso Zorzi spiega per quale motivo si è allontanato dai social: ecco i prossimi impegni

21/08/2021 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha preso una meritata pausa dai social per godersi la sua vita privata. Il vincitore del Grande Fratello Vip è andato in vacanza con il fidanzato Tommaso Stanzani ed ha deciso di dare totale spazio all’amore.

Tommaso Zorzi spiega per quale motivo si è allontanato dai social

Proprio in queste ore Zorzi è tornato sui social per raccontare cosa l’ha spinto a dare un freno alla “bulimia” social che ci sta investendo da alcuni anni a questa parte e, con molta sincerità, Tommaso ha raccontato di essere rimasto segnato dagli ultimi accadimenti che hanno coinvolto l’Afghanistan:

Buongiorno, sono tornato. Come sapete ho fatto una pausa dai social. Ma non soltanto per una questione mia di detox, ma alla luce degli avvenimenti che stiamo leggendo sui giornali. Tra cui Haiti e l’Afghanistan… Ho messo un po’ più in prospettiva quelli che credevo essere dei miei problemi. 

Mi svegliavo ogni mattina e, veramente, baciavo ogni singola piastrella che calpestavo. Perché, in fondo, siamo nati in questa parte del mondo che oggi ci permette di essere liberi e non è cosa da poco.

Tommaso Zorzi ha fatto anche un piccolo spoiler per quanto riguarda i prossimi impegni in TV:

Personalmente trovo la decisione di Tommaso tra le più intelligenti e coerenti. 

Condividere “random” i problemi del mondo (dal Covid fino agli incendi e la tragedia in Afghanistan) “inframmezzando” le immagini che ti mostrano paciosamente in vacanza l’ho sempre trovato un atteggiamento poco produttivo e ipocrita.

Per la serie: dal divano di casa facciamo tutti la rivoluzione.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI