logo

Tommaso Zorzi si rasa a zero prima del confronto con Stefania Orlando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-10

Tommaso Zorzi cambia ancora una volta look e si fa rasare a zero i capelli da Andrea Zelletta. La prima volta era accaduto dopo avere discusso con Stefania Orlando e Francesco Oppini lasciando la loro stanza per andare a dormire in quella blu accanto ad Elisabetta Gregoraci. Tommaso Zorzi si rasa a zero prima del …

article-post

Tommaso Zorzi cambia ancora una volta look e si fa rasare a zero i capelli da Andrea Zelletta. La prima volta era accaduto dopo avere discusso con Stefania Orlando e Francesco Oppini lasciando la loro stanza per andare a dormire in quella blu accanto ad Elisabetta Gregoraci.

Tommaso Zorzi si rasa a zero prima del confronto con Stefania Orlando

Tommaso e Stefania hanno litigato ieri sera. I due protagonisti dell’accesa discussione si sono ripromessi di parlare prima del termine della giornata. Zorzi, però, ha fatto un passo falso raccontando a Cecilia Capriotti che l’amica gli avrebbe chiesto di litigare per finta, in modo ad ringalluzzire le dinamiche.

Cecilia, dopo le confessioni di Zorzi, ha affermato che Stefania avrebbe proposto la stessa cosa anche a lei. Di seguito Tommy ha confidato la cosa pure a Samantha De Grenet, facendo innervosire gli amici di Twitter per la scelta delle sue confidenti.

Esattamente come è accaduto lo scorso novembre, Tommaso Zorzi ha deciso di farsi rasare a zero i capelli per schiarire le idee in attesa del confronto con Stefania Orlando.

Potrebbe interessarti anche