logo

Tommaso Zorzi segue Francesco Monte su Instagram ed esplode la polemica – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-14

Tommaso Zorzi ha tolto il “segui” su Instagram a Giulia Salemi (ma anche a Guenda Goria e Maria Teresa Ruta e un’altra 50ina di persone) scatenando il caos in rete. La bomba è letteralmente esplosa quando il vincitore del Grande Fratello Vip ha incominciato a seguire Francesco Monte. Tommaso Zorzi segue Francesco Monte su Instagram ed …

spinner

Tommaso Zorzi ha tolto il “segui” su Instagram a Giulia Salemi (ma anche a Guenda Goria e Maria Teresa Ruta e un’altra 50ina di persone) scatenando il caos in rete. La bomba è letteralmente esplosa quando il vincitore del Grande Fratello Vip ha incominciato a seguire Francesco Monte.

Tommaso Zorzi e Francesco Monte

Tommaso Zorzi segue Francesco Monte su Instagram ed esplode la polemica

Come ben ricorderete, Tommaso Zorzi nella Casa del Grande Fratello Vip non aveva parlato bene di Monte. Anche prima del reality show tra di loro le cose non andavano nel miglior modo possibile ma, proprio in queste ore, qualcosa deve essere cambiato.

Anche Tommy, nonostante le prove generali de L’Isola è stato costretto ad intervenire spiegando agli estimatori che c’è un motivo dietro questo cambiamento di rotta. Su Twitter, intanto, la discussione è molto attiva.

Potrebbe interessarti anche