logo

Tommaso Zorzi cita Rosa di Amici 20 e lei “risponde”: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-03

Scambio social divertente tra Tommaso Zorzi e Rosa Di Grazia, ex ballerina di Amici 20. L’influencer ha postato uno scatto con tanto di gamba all’aria come un provetto danzatore professionista. Tommaso Zorzi cita Rosa Di Grazia (e lei “risponde”) Dopo aver condiviso la foto, l’opinionista ha pure commentato menzionando una ex ballerina del talent di …

article-post

Scambio social divertente tra Tommaso Zorzi e Rosa Di Grazia, ex ballerina di Amici 20. L’influencer ha postato uno scatto con tanto di gamba all’aria come un provetto danzatore professionista.

Tommaso Zorzi cita Rosa Di Grazia (e lei “risponde”)

Dopo aver condiviso la foto, l’opinionista ha pure commentato menzionando una ex ballerina del talent di Maria: “Rosa di Amici mi spiaccia casa”.

Il commento di Tommaso Zorzi non è passato inosservato e i fan lo hanno fatto girare sul web. L’ironia dello scatto è stata colta pure dalla diretta interessata che ha cliccato “like”.

Anche in questo caso, i miei amatissimi amici di Twitter hanno “sgamato” il movimento social condividendolo in rete.

Zorzi si prende una pausa

Breve chiarimento poi mi prendo uno pausa perché sta diventando tutto troppo tossico. Come ha detto Fedez, un artista DEVE poter salire su un palco senza essere censurato. Anche se non sei d’accordo con il contenuto. Come hanno fatto Pio e Amedeo. Non sono d’accordo con il loro discorso ma hanno avuto la possibilità di farlo perché è giusto così. Il punto è questo. Da un episodio come quello di venerdì sera ne può uscire una polemica che può portare a qualcosa di costruttivo. Affinché le cose cambino. Ma il cambiamento non si innesca se non si ha la possibilità di esprimersi. Anche quando non siete d’accordo. A presto, Tommy.

E per chiudere, vi ricordo, che mercoledì feci delle storie su Instagram dicendo esattamente quello che poi qualche giorno dopo ha detto Fedez su Rai 3. Sulla Lega e l’omofobia. Con gli stessi esempi che giustamente ha citato lui su quel palco. Ultimamente, quando si tratta di me, per le persone alle quali non piaccio è una gara a chi ferisce di più. Non vi nascondo che fa male. Non vi nascondo che non è facile acquisire la consapevolezza che tutto quello che farai sarà soggetto ad uno scrutinio severissimo. Io sono sempre rimasto fedele ai miei principi, con il mio tono, ma coerente. Mi dispiace non poterla vivere con maggiore serenità. Da parte mia e da parte vostra. Forse è questione di tempo.

Potrebbe interessarti anche