logo

Tommaso Zorzi rivela come si chiama Myss Keta (ma questa estate l’aveva criticata…) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-28

Tommaso Zorzi è un estimatore di Myss Keta (anche se questa estate l’ha fortemente criticata) e, proprio per questo motivo, nella Casa del Grande Fratello Vip ha richiesto uno dei suoi brani più popolari “Le ragazze di Porta Venezia”, facendo uno spoiler rivelandone il nome di battesimo. Tommaso Zorzi spoilera il vero nome di Myss …

spinner

Tommaso Zorzi è un estimatore di Myss Keta (anche se questa estate l’ha fortemente criticata) e, proprio per questo motivo, nella Casa del Grande Fratello Vip ha richiesto uno dei suoi brani più popolari “Le ragazze di Porta Venezia”, facendo uno spoiler rivelandone il nome di battesimo.

Tommaso Zorzi e Myss Keta
Tommaso Zorzi e Myss Keta

Tommaso Zorzi spoilera il vero nome di Myss Keta

Andrea Zelletta ha chiesto a Tommaso Zorzi come si chiamasse Myss Keta: “Si chiama Fede, vero?”, il rampollo, per tutta risposta ha spoilerato il vero nome della rapper: “No, Monica!”.

Nel 2018, la cantante ha anche pubblicato un singolo intitolato in questa maniera e rivelando che fosse dedicato a Monica Bellucci, ed invece…

Zorzi contro Keta nel mese del Pride

Giugno mese del pride e mese in cui i brand si fanno due conti e fanno le robe rainbow mandandole agli influencer. Se tu vuoi lottare per i diritti lgbt non lo Fai mettendo una bandiera nei tuoi calzini. Ogni anno brand che non ti cagan*, a giugno diventano Gloria Gayonr e hanno tutti voglia di mandarti roba rainbow.

Lo stesso vale per i personaggi che si pronunciano in questo periodo con grandi discorsi strappalacrime. L’ultima è Myss Keta. Ha pubblicato un video dove fa questo discorso sui diritti LGBT e nel riflesso degli occhiali si vede uno che le sta tenendo un foglio dal quale lei sta leggendo questo meraviglioso discorso.

Il mese del pride non è il Natale dei gay, non dovete farci regali. Dovete farlo tutto l’anno in silenzio, con i fatti, non con le parole. Mi è salita la polemica ma almeno la faccio con nomi e cognomi. E’ la mia verità, quello che penso e volevo dirvelo.

E lo so che la Myss è sempre stata una super froci*rola ma almeno fai lo sforzo d’impararlo, il minimo che puoi fare per una questione di rispetto, non puoi leggerlo… no!

Potrebbe interessarti anche