Tommaso Zorzi svela che tipo di rapporto ha con Gabriel Garko e parla di Oppini: “Mio tallone d’Achille”

03/04/2021 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi parla di Gabriel Garko e Francesco Oppini

Cosa dietro l’amicizia speciale che coinvolge Tommaso Zorzi e Gabriel Garko? Il vincitore del Grande Fratello Vip ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, finalmente vuota il sacco dopo la paparazzata di Chi Magazine.

Cosa c’è tra Gabriel Garko e Tommaso Zorzi? La verità a Verissimo

“Io e Gabriel Garko? Tra noi c’è solo amicizia”. Così, Tommaso Zorzi smentisce le voci di un possibile flirt con l’attore ed ex volto dell’Ares. 

L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha poi spiegato come è nato il loro rapporto: 

Ci siamo visti subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. Lui era venuto a Milano per incontrare Rosalinda Cannavò, con cui avevo condiviso l’esperienza del reality. Da lì abbiamo fatto un giro e ci hanno fotografato insieme.

In studio con Zorzi, anche Elettra Lamborghini. La cantante crede alla versione fornita da Tommaso e ci tiene a sottolineare: 

Tommaso è ancora preso da qualcun altro.

Naturalmente quel “qualcun altro” è Francesco Oppini:

Eh Francesco per me è ancora un tallone d’Achille, finisco sempre per parlare di lui. Lo sento spesso per fortuna, quindi non sento la mancanza del non sentirlo.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI