logo

Tommaso Zorzi svela in che rapporti è con Francesco Oppini e se oggi si sentono ancora

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-11-13

Nel corso della sua prima intervista di coppia a Verissimo, Tommaso Zorzi ha fatto diversi annunci. Dopo aver annunciato ufficialmente di essersi fidanzato con il giovane ballerino Tommaso Stanzani, il vincitore della passata edizione del Grande Fratello Vip ha svelato in che rapporti è oggi con Francesco Oppini. Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: i rapporti …

article-post

Nel corso della sua prima intervista di coppia a Verissimo, Tommaso Zorzi ha fatto diversi annunci. Dopo aver annunciato ufficialmente di essersi fidanzato con il giovane ballerino Tommaso Stanzani, il vincitore della passata edizione del Grande Fratello Vip ha svelato in che rapporti è oggi con Francesco Oppini.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: i rapporti oggi

I rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ormai dalla scorsa estate si sarebbero del tutto raffreddati. I motivi del loro allontanamento non sono stati svelati, ma Zorzi ha voluto dire la sua in merito a ciò che sente su quella che sembrava un’amicizia intramontabile:

Rimane un bellissimo ricordo, una bellissima pagina di una esperienza che mi ha segnato, che è il Grande Fratello Vip, non rinnego nulla di quello che è stato tra me e  Francesco, ma ad oggi non c’è più rapporto, non c’è astio ma neppure una quotidianità. Non ci sentiamo da questa estate. Ho visto mamma Alba, sicuramente è una chiamata che prima o poi farò.

Tommaso ha voluto ripercorrere il tempo trascorso insieme ad Oppini ed ha infine concluso svelando:

Con Franci ci sono stati tre mesi di convivenza molto intensi perché siamo stati entrambi sotto lo stesso tetto – riferendosi al GF Vip – poi purtroppo si sono un po’ congelati i rapporti ma non rinnego il bene che gli ho voluto e che ancora gli voglio perché l’affetto non svanisce. Magari i rapporti si congelano ma c’è sempre quel pensiero, quel sorriso quando magari ti ritorna in mente un ricordo o sui social rivedi un video della Casa. Però no,  oggi non ci parliamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche