Tommaso Zorzi promuove Ilary Blasi all’Isola dei Famosi: ecco cosa ha detto

05/04/2021 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi e Ilary Blasi

Stasera andrà in onda dalle 21.20 circa, la nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2021 trasmessa su Canale 5. Tommaso Zorzi, intervistato tra le pagine di TelePiù, ha parlato del suo rapporto con Ilary Blasi, conduttrice del reality show.

Isola 2021, Tommaso Zorzi promuove Ilary Blasi

Ilary Blasi? Con lei mi trovo molto bene. Il programma è in diretta e ci sono mille variabili e problemi possibili. Ma lei è fantastica. Sa riempire i momenti vuoti in maniera magistrale.

Zorzi ha confidato anche di adorare le sue colleghe Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini e, proprio in merito alla prima, ha anche aggiunto:

Sono diventato il suo social media manager. Le insegnerò ad usare bene Instagram!

Tommy ha parlato del suo ruolo televisivo considerandolo una “dimensione nuova” e, in merito al cast di naufraghi e le dinamiche un po’ sottotono, Zorzi afferma:

Ci daranno sempre più soddisfazioni a livello di dinamiche.

Ilary parla dei suoi naufraghi preferiti

Chi sono i miei preferiti? I naufraghi li sto ancora studiando, in ogni puntata uno va su e l’altro giù. Ho una passione per Valentina Persia, sarà che è romana, poi adoro Vera Gemma: è libera. Sull’isola alla fine sono tutti un po’ burinos e un po’ rafinados. Ma nella vita la differenza la vedi. Io sono della tribù burinos, orgogliosamente.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI