logo

Tommaso Zorzi preso di mira sul web: la “strategia” dei fan ribalta le cose

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-23

Tommaso Zorzi dopo l’attacco a Dayane Mello è stato preso di mira dal popolo della rete. In molti pensano che il rampollo milanese abbia esagerato con le parole rivolte nei confronti della modella brasiliana e, sempre la diretta interessata, ha svelato di esserci rimasta molto male. Tommaso Zorzi preso di mira sul web: la “strategia” …

article-post

Tommaso Zorzi dopo l’attacco a Dayane Mello è stato preso di mira dal popolo della rete. In molti pensano che il rampollo milanese abbia esagerato con le parole rivolte nei confronti della modella brasiliana e, sempre la diretta interessata, ha svelato di esserci rimasta molto male.

Tommaso Zorzi preso di mira sul web: la “strategia” dei fan

La lite al GF Vip ha generato notevoli malumori sul web. Per questo motivo sono volati in tendenza due hashtag: #FuoriTommaso e #FuoriDayane ma il primo è arrivato in top su Twitter. Gli estimatori di Zorzi, per “raggirare” l’ostacolo hanno messo in atto una strategia molto intelligente.

I fan di Tommy stanno utilizzando l’hashtag (che aveva chiaramente eccezione negativa) trasformandolo in qualcosa di positivo ed elencando i motivi secondo i quali Zorzi dovrebbe andare fuori dal GF Vip.

Potrebbe interessarti anche