logo

Tommaso Zorzi prepara il nuovo format Mediaset: “Arriva in estate…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-19

Tommaso Zorzi, tra gli opinionisti de L’Isola dei Famosi su Canale 5 guidata da Ilary Blasi, intervistato per La Stampa, esprime la sua gratitudine nei confronti dell’azienda che lo sta lanciando in televisione: “Sono molto grato a Mediaset, che ha deciso di investire su di me”. Tommaso Zorzi svela: “In estate arriva un nuovo format” …

article-post

Tommaso Zorzi, tra gli opinionisti de L’Isola dei Famosi su Canale 5 guidata da Ilary Blasi, intervistato per La Stampa, esprime la sua gratitudine nei confronti dell’azienda che lo sta lanciando in televisione: “Sono molto grato a Mediaset, che ha deciso di investire su di me”.

Tommaso Zorzi svela: “In estate arriva un nuovo format”

Fare la gavetta è fondamentale per Tommaso Zorzi e un programma come L’isola dei Famosi è perfetto per il suo scopo:

Un ruolo artisticamente pericoloso. È vero. Ci sono programmi dove chiamano personaggi di cui ci si chiede il perché, ma qui si tratta di tararsi su un altro linguaggio, rispettando l’autorità di Ilary Blasi.

Al mio fianco c’è Iva Zanicchi col suo linguaggio di pancia. Elettra Lamborghini è positiva al Covid-19 si collegherà da casa, il suo ruolo rimane. Io a 25 anni non mi posso perdere questa opportunità.

Mediaset ha un progetto a lungo termine su di me e parallelamente all’Isola condurrò un programma tipo il Late Show del GF Vip.

Del resto, questo era il sogno di Tommy fin da bambino:

Alle elementari mi fingevo inviato della BBC. Registravo reportage, mi improvvisavo showman. A Mediaset sto benissimo, in estate mi testeranno per un nuovo format. Ho fame di imparare.

Potrebbe interessarti anche