logo

Tommaso Zorzi, polemica su montepremi GF Vip in beneficenza: “Assurdo, ecco perché l’ho detto!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-18

Tommaso Zorzi dal cuore d’oro. Il vincitore del GF Vip 5 ha deciso di donare non la metà ma l’intero montepremi conquistato con il suo trionfo al reality e pari a 100mila euro agli anziani, nel dettaglio alle Rsa che si occupano di anziani soli. Eppure, nonostante il gesto generoso, c’è più di qualcuno che …

spinner

Tommaso Zorzi dal cuore d’oro. Il vincitore del GF Vip 5 ha deciso di donare non la metà ma l’intero montepremi conquistato con il suo trionfo al reality e pari a 100mila euro agli anziani, nel dettaglio alle Rsa che si occupano di anziani soli. Eppure, nonostante il gesto generoso, c’è più di qualcuno che ha avuto da ridire.

Tommaso Zorzi interviene dopo la polemica sul montepremi in beneficenza

Tommaso Zorzi

Questa mattina Tommaso Zorzi è dovuto intervenire attraverso le sue Instagram Stories (video in apertura) per commentare la nuova polemica sul suo conto. Il motivo? Le critiche ricevute per aver detto di aver devoluto in beneficenza l’intero montepremi vinto al GF Vip. Ecco le sue parole:

Non mi credereste se vi dicessi che c’è una polemica sul fatto che io ho donato l’intero montepremi, ovvero 100 mila euro in beneficenza? Sono riusciti anche lì? Sì! Praticamente dicono la beneficenza si fa ma non si dice, ma io devo dirlo per forza perchè è un programma televisivo e pubblico e sono tra virgolette obbligato a comunicarlo. Mi sembra assurdo!

Tommaso ha quindi pubblicato una serie di commenti critici nei confronti del suo gesto di grande generosità, pubblicati da svariati utenti sui social. Zorzi ha poi chiosato:

Una volta dissi che se una persona ti vuole dare contro ti darà contro anche quando fai un gesto di bene perchè ti dirà che è per pubblicità. E’ esattamente questo e questo mi fa capire che per alcune persone non bisogna neanche provarci.

Potrebbe interessarti anche