logo

Tommaso Zorzi torna sulla polemica Costanzo-Meloni e svela perché ha fatto una sola domanda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-29

Tommaso Zorzi in attesa del prime time di oggi con l’Isola dei Famosi, si è concesso una intervista tra le pagine di Libero Quotidiano in edicola svelando a che ora si alza e qual è la prima cosa che fa appena sveglio: “Ho la sveglia alle 10.20, giusta giusta per leggere i dati di ascolto …

article-post

Tommaso Zorzi in attesa del prime time di oggi con l’Isola dei Famosi, si è concesso una intervista tra le pagine di Libero Quotidiano in edicola svelando a che ora si alza e qual è la prima cosa che fa appena sveglio: “Ho la sveglia alle 10.20, giusta giusta per leggere i dati di ascolto dei miei programmi”.

Tommaso Zorzi gli impegni in TV e il programma tutto suo

L’opinionista si definisce un “malato di share”: “Godo molto nel leggere i dati di ascolto e l’Isola funziona per merito mio, di Ilary, di Elettra, di Iva… Io contribuisco molto in ambito social. Tutto quello che faccio lì, ultimamente, funziona”.

Tommy non ha nemmeno paura di durare come un gatto in tangenziale: 

Sono come il nero: non passo mai di moda. Ora mi tocca la gavetta e devo sporcarmi le mani – si legge su Libero come riporta blogtivvu.com ma in futuro non penso che verrò etichettato per aver fatto il concorrente al Gf o l’opinionista all’Isola.

Condurre è il sogno di Zorzi che a breve realizzerà:

Condurre mi piace tantissimo e a breve realizzerò il mio sogno… se vi dico tutto? Ma va, non parlo. Ti posso solo dire che sarà sempre nella grande famiglia Mediaset. Almeno la collocazione? Se mattino, pomeriggio, preserale, serale, notte o Marzullo? Diciamo dopo il calar del sole… Televisivamente parlando mi ispiro a Raffaella Carrà! Dicono tutti così? – riporta blogtivvu.com – Allora cambio: Iva Zanicchi.

Tommaso Zorzi rivela anche la discriminazione nei confronti dei gay:

Siamo sempre allo stesso punto: paghiamo le stesse tasse e non abbiamo gli stessi diritti. Adottare dei figli, sposarsi in chiesa… Se voglio dei figli miei? Certo! 

E per quanto riguarda il caos perché da Costanzo non ha difeso i diritti LGBT con Giorgia Meloni, rivela:

C’era una domanda in scaletta e mai mi sarei permesso di fare il pollaio a casa di Costanzo. La “polemica perché non ho fatto polemica” mi sembra francamente senza senso.

Amici, ricordatevi di citare sempre le fonti perché Blog Tivvù fa “taglia e cuci” delle dichiarazioni e vi “sgama” sempre!

Potrebbe interessarti anche