Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli: inedito scambio di tweet, non si sentivano dalla finale del GF Vip

16/05/2021 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli

Scambio di tweet tra Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi dopo la citazione, da parte di quest’ultimo, nel corso de Il Punto Z con protagonisti Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.

Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli: inedito scambio di tweet

“Che bello vedere una coppia di fidanzati in finale… sarebbe piaciuto anche a me”, ha scritto Pierpaolo Pretelli su Twitter commentando la finale di Amici 20.

Pronta la replica di Tommaso Zorzi per rompere il ghiaccio dopo aver svelato di non avere più sentito Pier dopo la finale del Grande Fratello Vip:

Perdoname madre por mi vida loca.

Il fidanzato di Giulia Salemi ha prontamente risposto:

Te perdono. AkaZorzi avremmo combattuto comunque per il secondo posto lo sappiamo.

Pier ha chiamato Tommy “AkaZorzi” perché lui si è palesemente definitivo su Twitter “bimba di Aka7even”, finalista di Amici 20 che si è portato a casa una bella delusione che ha indignato il pubblico social.

Secondo gli amici di Twitter questo sarebbe stato un timido primo “approccio” di Zorzi per invitarlo alla nuova puntata de Il Punto Z che registrerà il prossimo mercoledì dopo la grande polemica che lo ha visto protagonista, suo malgrado, di una “rivolta” social a seguito della chiusura della striscia quotidiana in onda su Italia 1.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI