logo

Tommaso Zorzi svela perché ha accettato l’Isola dei Famosi e parla dei suoi best friends dopo il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-15

Tommaso Zorzi ad un passo dal debutto come opinionista dell’Isola dei Famosi, si mostra sicuro, senza dubbi ed incertezze e racconta a Vanity Fair per quale motivo ha accettato la proposta a pochi giorni dalla vittoria del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi svela perché ha accettato l’Isola Visto che Elettra Lamborghini è risultata positiva al …

article-post

Tommaso Zorzi ad un passo dal debutto come opinionista dell’Isola dei Famosi, si mostra sicuro, senza dubbi ed incertezze e racconta a Vanity Fair per quale motivo ha accettato la proposta a pochi giorni dalla vittoria del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi svela perché ha accettato l’Isola

Visto che Elettra Lamborghini è risultata positiva al Covid e questo avrebbe compromesso la partenza del programma sul fronte degli opinionisti, quando mi è stato riproposto di ricoprire il ruolo non me la sono sentita di dire di no.

Non mi sono sentito di lasciare un buco dopo la situazione di Elettra: mi hanno dato un’opportunità di farla affidandomi, di pari passo, un altro progetto di conduzione sull’online, un’Isola Off che mi gasa molto perché è un progetto che sono convinto di poter fare al meglio delle mie forze.

Nella Casa del GF Vip Tommaso Zorzi ha costruito dei bellissimi rapporti, tant’è che Francesco Oppini, Elisabetta Gregoraci, Enock Barwuah e Andrea Zelletta si sono complimentati sui social per il nuovo ruolo all’Isola dei Famosi:

Le amicizie vere che ho stretto lì dentro sono queste, più Stefania Orlando, naturalmente.

Nella “rosa” degli amici fidati del GF Vip sono “saltati”: Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga, Sonia Lorenzini, Selvaggia Roma e Giacomo Urtis.

Potrebbe interessarti anche