logo

GF Vip, Tommaso Zorzi parla di un ragazzo misterioso di nome Mohamad: ecco chi è (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-18

Tommaso Zorzi ha svelato di avere avuto un flirt bello friccicarello con un ragazzo bollente di nome Mohamad. La settimana di fuoco è stata raccontata dal rampollo milanese a Giacomo Urtis, tra le quattro mura della Casa del Grande Fratello Vip, così come riportato dal mio amatissimo VeryInutilPeople. Tommaso Zorzi parla di un ragazzo misterioso …

article-post

Tommaso Zorzi ha svelato di avere avuto un flirt bello friccicarello con un ragazzo bollente di nome Mohamad. La settimana di fuoco è stata raccontata dal rampollo milanese a Giacomo Urtis, tra le quattro mura della Casa del Grande Fratello Vip, così come riportato dal mio amatissimo VeryInutilPeople.

Tommaso Zorzi parla di un ragazzo misterioso di nome Mohamad

L’anno scorso ho passato una settimana di idillio con un certo Mohamad da Beirut”, ha svelato Zorzi. A quanto pare anche Giacomo Urtis conoscerebbe il ragazzo in questione: “Lo conosco”, ha svelato tra una risata e una frase pronunciata a bassa voce.

Ecco cosa rivela il mio amatissimo portale di gossip news:

Stando alla descrizione accurata che ne ha fatto l’influencer milanese, Mohamad avrebbe “un fisico super muscoloso e denti bianchissimi”. E noi, seguendo per filo e per segno le indicazioni di Tommaso siamo andati alla ricerca dell’adone libanese. E, a quanto pare, lo abbiamo scovato.

Architetto originario di Beirut, Mohamad Chamma lavora attualmente ad Istanbul, come lui stesso riporta sulla sua pagina Instagram. Profilo dal quale, per uno strano caso del destino, segue il nostro Zorzi e sul quale è a sua volta seguito dal gieffino di Alfonso Signorini.

Non sappiamo come i due si siano conosciuti, né tanto meno come anche Giacomo Urtis possa conoscere Mohamad. Quel che è certo però è che Tommaso Zorzi è rimasto completamente e piacevolmente stupito dalle qualità (caratteriali, mi sembra ovvio) del ragazzo. Tanto da definirlo un “dolce ricordo” , riservandogli complimenti particolarmente affettuosi come: “Era dolce lui, gentile, carino…”.

Ed eccovi servito un cabaret di scatti bollentissimi! Bravi Zorzi, mica male…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mohamad Chamma (@mohammadchamma)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mohamad Chamma (@mohammadchamma)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mohamad Chamma (@mohammadchamma)

Potrebbe interessarti anche