logo

Tommaso Zorzi ed il padre, un rapporto complicato: “è l’ultima persona che chiamerei”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-05

L’emozionante storia di Tommaso Zorzi al centro della nuova puntata del Grande Fratello Vip. A quanto pare questa sera l’influencer milanese torna ad essere tra i protagonisti del nuovo appuntamento in diretta su Canale 5. “La storia di Tommaso vi regalerà una grande emozione”, ha anticipato la pagina Twitter del reality condotto da Alfonso Signorini. …

article-post

L’emozionante storia di Tommaso Zorzi al centro della nuova puntata del Grande Fratello Vip. A quanto pare questa sera l’influencer milanese torna ad essere tra i protagonisti del nuovo appuntamento in diretta su Canale 5. “La storia di Tommaso vi regalerà una grande emozione”, ha anticipato la pagina Twitter del reality condotto da Alfonso Signorini.

Tommaso Zorzi, il rapporto con il padre

In questi giorni, Tommaso Zorzi ha vissuto alcuni momenti di nostalgia e crisi emotiva tanto da portarlo a rifugiarsi solo in camera e dare sfogo ai suoi pensieri e ad un pianto liberatorio. Questa sera, molto probabilmente, verrà fuori tutto il suo malessere che il giovane tende a coprire dietro la sua maschera.

Cosa lo turba? Sarà il suo rapporto d’amicizia giunto al capolinea con Aurora Ramazzotti, sua migliore amica, della quale ha più volte parlato nella Casa? O forse il suo rapporto con il padre?

Proprio nelle passate settimane, dopo la sorpresa di Guenda Goria che ha potuto vedere, da dietro un vetro, il padre Amedeo, Tommaso era rimasto particolarmente turbato. In un momento di confidenze con Pierpaolo ed Enock il 25enne aveva rammentato il suo rapporto con il papà, con il quale sente di non avere alcun legame:

Un genitore non deve mai pensare che il figlio non abbia più bisogno di lui, anche se affermato ed adulto. Io non ho un papà, è l’ultima persona che chiamerei, penso che lui abbia messo in ordine le sue priorità ed io non sono tra quelle.

Zorzi aveva fornito alcuni dettagli su quel rapporto complicato con il padre:

Questo aspetto mi manca completamente, mio padre non mi dà un abbraccio da 8 anni. Da quando si sono separati i miei non l’ho più visto, non poter contare sulla figura di un padre mi ha portato a non fidarmi delle figure maschili in generale.

Proprio il suo rapporto con il genitore avrebbe portato Tommaso ad avere dei problemi anche nell’aprirsi con gli uomini. Sarà proprio l’uomo a palesarsi nella Casa del GF Vip per una sorpresa toccante al figlio?

Potrebbe interessarti anche