logo

Tommaso Zorzi fa pace con Giulia Salemi? “Magari accadrà…”, il gesto distensivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-16

Tommaso Zorzi nel corso della sua intervista con Casa Chi, ha scherzato con Valerio Palmieri dopo la sua chiacchierata in diretta con Giulia Salemi dove ne ha preso pubblicamente le difese. Il giornalista ha svelato il suo desiderio di voler fare da “paciere” tra i due. Tommaso Zorzi fa pace con Giulia Salemi?  Vuoi fare …

article-post

Tommaso Zorzi nel corso della sua intervista con Casa Chi, ha scherzato con Valerio Palmieri dopo la sua chiacchierata in diretta con Giulia Salemi dove ne ha preso pubblicamente le difese. Il giornalista ha svelato il suo desiderio di voler fare da “paciere” tra i due.

Tommaso Zorzi fa pace con Giulia Salemi? 

Vuoi fare da paciere? Magari accadrà… noi l’aspettiamo in studio per sostenere Fariba, certo. Se mi piace la mamma di Giulia? Sì… è comica. Insieme con Ubaldo li vedo veramente impediti e mi auguro che il buon Maddaloni gli inietti un po’ di spirito di sopravvivenza e sono curioso di vedere l’evoluzione dei capelli di Ubaldo. 

Chi vedo più isolano tra Fariba e Ubaldo? Maddaloni!

Giulia Salemi su Twitter ha affermato di non aver voluto essere presente in diretta per dare il giusto spazio alla madre e far concentrare l’attenzione solamente su Fariba. Proprio Tommaso Zorzi, nel corso della prima puntata dell’Isola dei Famosi di ieri, aveva già lanciato i primi segnali di “distensione”, proprio facendo un appello all’italo persiana:

Fariba la vedo completamente in difficoltà. Anzi, farei un appello a Giulia, se in qualche modo può fare sentire il suo sostegno perché la vedo veramente male. Poi non c’è complicità tra Fariba e Ubaldo.

Potrebbe interessarti anche