logo

Tommaso Zorzi e Oppini, ritrovata pace dopo la ‘tempesta’ del GF Vip: reunion di coppia – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-08-24

L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini pare aver definitivamente superato anche l’ultima bufera post GF Vip. Il rapporto nato dentro la spiatissima Casa di Cinecittà, a telecamere spente si era raffreddato a causa di una presunta lite che aveva portato i due amici ad allontanarsi. Tommaso Zorzi e Stanzani a cena con Francesco Oppini …

spinner

L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini pare aver definitivamente superato anche l’ultima bufera post GF Vip. Il rapporto nato dentro la spiatissima Casa di Cinecittà, a telecamere spente si era raffreddato a causa di una presunta lite che aveva portato i due amici ad allontanarsi.

Tommaso Zorzi e Stanzani a cena con Francesco Oppini e la nuova fidanzata Francesca

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Adesso però la pace tra i due sembrerebbe ormai non solo ufficiale ma anche confermata da una cena alla quale hanno preso parte le rispettive dolci metà – Tommaso Stanzani con Zorzi e la nuova fidanzata di Francesco Oppini, Francesca – ma anche la famiglia del giovane conduttore.

A sottolineare la ritrovata serenità è stato un video postato nelle passate ore su TikTok dal ballerino e che immortala un momento della cena alle prese con uno shot. A sedere tra Oppini e la nuova fidanzata è proprio Zorzi, che appare divertito e sorridente. Con loro anche la sorella Gaia Zorzi e la madre Armanda con il compagno.

Un riavvicinamento sperato dai fan che hanno sognato grazie al loro rapporto speciale nel corso della quinta edizione del GF Vip, nonostante il momento successivo di standby a quanto pare del tutto archiviato.

Il video in apertura

Potrebbe interessarti anche