logo

Zorzi svela perché ha nominato Stefania Orlando: l’accusa di Pierpaolo Pretelli “cinismo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-15

Tommaso Zorzi, dopo avere nominato Stefania Orlando lasciando tutti sotto choc, ha svelato in maniera particolarmente fantasiosa il perché della sua scelta. A mente lucida, a distanza di alcune ore, il rampollo ha spiegato le sue ragioni al resto dei coinquilini. Tommaso Zorzi svela perché ha nominato Stefania Orlando: l’accusa di Pierpaolo “cinismo” “Nominandola ho …

article-post

Tommaso Zorzi, dopo avere nominato Stefania Orlando lasciando tutti sotto choc, ha svelato in maniera particolarmente fantasiosa il perché della sua scelta. A mente lucida, a distanza di alcune ore, il rampollo ha spiegato le sue ragioni al resto dei coinquilini.

Tommaso Zorzi svela perché ha nominato Stefania Orlando: l’accusa di Pierpaolo “cinismo”

Nominandola ho scoperchiato il vaso di Pandora, l’ho obbligata a dirmi quello che non va. Ora lei non mi guarda in faccia, ma ci parlerò”, ha affermato Tommaso chiacchierando in salotto con le new entry della Casa (che stanno già portando particolare scompiglio).

Tommaso è un libro aperto e con sincerità ha ammesso di aver intravisto in Stefania un cambiamento che non riesce ancora ad accettare:

Non siamo stati tanto vicini da quando è uscito Francesco, e qualcosa che non va c’è. Le Nomination hanno questo scopo, di portarti ad un faccia a faccia.

Pierpaolo Pretelli si è introdotto a gamba tesa nel discorso, confidando di averlo trovato cinico in quella Nomination. “Non ho messo da parte i sentimenti, ho voluto metterla alla prova per costringerla a dirmi cosa c’è che non funziona”, ha replicato Zorzi portando avanti le sue ragioni con fermezza:

E’ stato un segnale forte ma chiaro. Se si continua a pensare che c’è un bel rapporto poi si rischia di non affrontare i problemi, non si vuota il sacco.

Nonostante l’atteggiamento diffidente di Tommy, Stefania ne ha parlato meravigliosamente bene, malgrado la nomination: che donna!

Potrebbe interessarti anche