logo

Tommaso Zorzi in lacrime su Instagram: grave lutto in famiglia, “è morta mia nonna” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-20

Siamo abituati a vedere Tommaso Zorzi sempre allegro, sorridente e pronto a far divertire con le sue Instagram Stories i suoi numerosi follower. Questa volta però l’influencer milanese si è mostrato in lacrime in un video breve ma molto toccante (in apertura) in cui annuncia il grave lutto che ha colpito la sua famiglia in …

spinner

Siamo abituati a vedere Tommaso Zorzi sempre allegro, sorridente e pronto a far divertire con le sue Instagram Stories i suoi numerosi follower. Questa volta però l’influencer milanese si è mostrato in lacrime in un video breve ma molto toccante (in apertura) in cui annuncia il grave lutto che ha colpito la sua famiglia in seguito alla morte della nonna.

Tommaso Zorzi piange su Instagram la morte della nonna

Tommaso Zorzi

L’amato influencer Tommaso Zorzi è stato stranamente assente nelle ultime ore ed il motivo è più che valido. Il giovane lo ha spiegato in un paio di Instagram Stories molto toccanti, nelle quali in lacrime giustificava la sua assenza:

Sono dovuto venire in Emilia Romagna perché ieri è mancata mia nonna e abbiamo fatto una specie di funerale qui oggi. Quindi è per questo che non ci sono, che non sono stato attivo. Speriamo di sentirci domani.

Sono poche parole, quelle usate da Zorzi che fa fatica a trattenere le lacrime, per via del grave lutto che lo ha coinvolto e che evidentemente lo ha colto un po’ alla sprovvista. Nessun ulteriore dettaglio rispetto ai motivi della scomparsa della nonna, se non il fatto di essersi dovuto spostare da Milano fino in Emilia Romagna, dove si è celebrato il funerale della donna in forma ristretta, come previsto anche dalle disposizioni governative legate al Covid-19.

Proprio la morte della nonna è stato il motivo del suo silenzio social. E sul viso del ragazzo è impresso tutto il dolore per il lutto familiare, mostrandosi come forse i suoi follower non sono abituati a vederlo.

Nei giorni precedenti alla morte della nonna Zorzi aveva presentato sempre tramite le Instagram Stories il suo primo libro dal titolo “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”.

Potrebbe interessarti anche