logo

Tommaso Zorzi svela cosa ha fatto con il montepremi del Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-15

Tommaso Zorzi chiusa una porta ha aperto un portone. E così, dopo il Grande Fratello Vip il vincitore della quinta edizione inizia l’avventura di opinionista dell’Isola dei Famosi, svelando a chi ha devoluto il suo intero montepremi della vittoria. Tommaso Zorzi dona l’intero montepremi del Grande Fratello Vip Come ben sapete, il montepremi ammonta a 100mila euro …

article-post

Tommaso Zorzi chiusa una porta ha aperto un portone. E così, dopo il Grande Fratello Vip il vincitore della quinta edizione inizia l’avventura di opinionista dell’Isola dei Famosi, svelando a chi ha devoluto il suo intero montepremi della vittoria.

Tommaso Zorzi dona l’intero montepremi del Grande Fratello Vip

Come ben sapete, il montepremi ammonta a 100mila euro e la metà, solitamente, il vincitore la devolve in beneficenza. Tommaso Zorzi, invece, così come svela intervistato da Vanity Fair, ha ceduto il suo guadagno per intero.

Per questo motivo ha devoluto 100mila euro agli anziani, per aiutare coloro che non possono più contare della presenza dei familiari e le persone a loro care.

Le associazioni scelte da Zorzi sono le RSA – Residenze assistenziali che si occupano degli anziani che vivono da soli:

Sono rimasto senza nonni, mi renderebbe molto fiero poter essere nipote per altri nonni.

In ultimo, in merito alla sua esperienza con l’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, promette:

Se vedrò una situazione di piattume, sarò sicuramente quello che proverà a smuovere il naufrago affinché non si adagi sugli allori: è vero che stai combattendo con il sole, la sabbia, il mare, la fame e i mosquitoes, ma fai comunque parte di uno show televisivo e devi tirare fuori delle dinamiche interpersonali.

Potrebbe interessarti anche