logo

Quando Tommaso Zorzi minacciò di querelare Mario Serpa ex fidanzato di Claudio Sona ad un passo dal GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-14

Claudio Sona sarebbe ad un passo dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. E mentre Tommaso Zorzi è stato accontentato da Signorini, ma minaccia di andarsene, facciamo un salto nel passato ricordando i problemi che l’influencer ebbe con Mario Serpa. Quando Tommaso Zorzi minacciò di querelare Mario Serpa Se non vi ricordate di …

article-post

Claudio Sona sarebbe ad un passo dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. E mentre Tommaso Zorzi è stato accontentato da Signorini, ma minaccia di andarsene, facciamo un salto nel passato ricordando i problemi che l’influencer ebbe con Mario Serpa.

Quando Tommaso Zorzi minacciò di querelare Mario Serpa

Se non vi ricordate di Mario Serpa, vi facciamo un breve riassunto. Il romano è stato il fidanzato di Claudio Sona, sua scelta durante il trono gay di Uomini e Donne. Dopo essersi lasciati, a distanza di alcuni mesi, la coppia aveva deciso di riprovarci per poi troncare definitivamente nel peggiore dei modi.

Serpa, da sempre senza peli sulla lingua, dopo aver visto sbocciare l’amicizia tra Zorzi e il suo ex fidanzato, aveva lanciato una frecciatina all’influencer, accusandolo di averci provato con lui: “Quando scrivi i messaggi lasciali però, non annullarli solo perché non ti ho considerato”.

Tommaso Zorzi, dopo essersi preso alcune ore per riflettere, aveva rotto il silenzio minacciando azioni legali (querela per diffamazione) nei confronti di Mario Serpa:

Raga, io sono in piscina e mi stavo divertendo fino a quando una persona che sono giorni che sta parlando di me continua a fare queste storie dicendo che io gli scrivevo, ci provavo, tale Mario Serpa. Beh o parli con cognizione di causa, fai degli screenshot e dai una prova… Altrimenti così giusto per dare aria alla bocca, perché non hai un ca**o da fare, no!

Io se fossi in Signorini cercherei di contattare il buon Serpiko (anche se credo viva a New York, mannaggia!).

Potrebbe interessarti anche