“Tommaso Zorzi? Ah se mi piace…”, un ex del Grande Fratello Vip svela la sua cotta

21/10/2020 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi fa strage di cuori fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Franceska Pepe, infatti, quando era ancora in gioco, aveva confessato di avere preso una cotta per lui mentre fuori, le amiche del Twitter hanno l’ormone impazzito per l’influencer. Tra gli altri estimatori, anche Alessandro Cecchi Paone che si è confessato tra le pagine di Chi Magazine.

GF Vip, Cecchi Paone: “Tommaso Zorzi? Mi piace, ah se mi piace!”

Zorzi, ah se mi piace. Quando Tommaso venne fuori con Riccanza, io, come dire, gli manifestai tutto il mio interesse: ci siamo incontrati in alcuni programmi e gli ho anche dato qualche consiglio. In quel periodo lui assumeva dei tratti caricaturali che per uno della sua estrazione e della sua eleganza erano aspetti assai negativi. In quel momento aveva una sorta di delirio, non di onnipotenza, ma di onnipresenza. E io da un lato gli facevo capire che mi piaceva, dall’altro che mi interessava aiutare un ragazzo il cui limite è non avere il senso del limite. Al Gf Vip mi pare più misurato, come se avesse trovato un buon consigliere che, ahimè, non sono io.

E sulla possibilità di vedere un altro concorrente gay al Grande Fratello Vip (sotto esplicita richiesta di King Tommaso Zorzi), proprio Cecchi Paone ha affermato:

E’ un gesto rivoluzionario, ma non perché è strano vedere un gay che vuole corteggiare un altro gay (e non cerca un ‘etero curioso’). E’ rivoluzionario proprio nella sua normalità , vedere due ragazzi che si corteggiano in prima serata: questa sì, è una bellissima svolta.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI