logo

Tommaso Zorzi mostra un messaggio di Gemma Galgani ma fa vedere qualcosa di troppo… – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-04

Tommaso Zorzi è tornato da poco sui social ma già sta regalando delle perle particolarmente croccanti. Oltre a parlare con Rosalinda Cannavò e farsi rivelare come se la cava Andrea Zenga a letto, il vincitore del Grande Fratello Vip ha mostrato un messaggio che ha ricevuto da parte di Gemma Galgani ma qualcosa è andato …

spinner

Tommaso Zorzi è tornato da poco sui social ma già sta regalando delle perle particolarmente croccanti. Oltre a parlare con Rosalinda Cannavò e farsi rivelare come se la cava Andrea Zenga a letto, il vincitore del Grande Fratello Vip ha mostrato un messaggio che ha ricevuto da parte di Gemma Galgani ma qualcosa è andato storto.

Tommaso Zorzi e Gemma Galgani
Tommaso Zorzi e Gemma Galgani

Tommaso Zorzi mostra un messaggio di Gemma Galgani ma qualcosa va storto

Ieri sera Tommaso Zorzi ha mostrato su Instagram un messaggio che ha ricevuto da parte di Gemma Galgani che si complimentava con lui svelando di avere sempre fatto il tifo per la sua vittoria. Peccato che, nel sbloccare l’iPhone, il rampollo abbia mostrato a tutti i suo codice di sblocco.

Naturalmente il video di Tommy (che potrete vedere ad inizio articolo) è diventato immediatamente virale tramite social.

Successivamente il rampollo milanese ha avuto modo di riabbracciare Stefania Orlando raggiungendola negli studi televisivi di Mediaset per registrare l’intervistata di Verissimo che vedremo questo sabato pomeriggio.

Potrebbe interessarti anche