logo

Tommaso Zorzi scrive a Marco Bellavia dopo l’abbandono del Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-03

Tommaso Zorzi ha commentato il Grande Fratello Vip 7, ponendo l’accento sull’abbandono di Marco Bellavia, costretto a ritirarsi anche per la mancanza di empatia mostrata dagli altri concorrenti della Casa. Tommaso Zorzi scrive a Marco Bellavia dopo l’abbandono del GF Vip Il vincitore del GF Vip 5, ha teso la sua mano, offrendo un aiuto …

article-post

Tommaso Zorzi ha commentato il Grande Fratello Vip 7, ponendo l’accento sull’abbandono di Marco Bellavia, costretto a ritirarsi anche per la mancanza di empatia mostrata dagli altri concorrenti della Casa.

Tommaso Zorzi scrive a Marco Bellavia dopo l’abbandono del GF Vip

Il vincitore del GF Vip 5, ha teso la sua mano, offrendo un aiuto concreto a Marco Bellavia qualora gli servisse sostegno dopo l’abbandono (per molti forzato) della Casa più spiata d’Italia.

Inizialmente Tommy ha scritto: “La salute mentale è salute. La superficialità è complice della sofferenza”.

Poi ha taggato direttamente Bellavia:

Mi permetto di parlare a nome di tutto il cast del nostro GF5. Se hai bisogno noi ci siamo. Come abbiamo sempre fatto lì dentro.

Non è un caso se la quinta edizione del Grande Fratello Vip sia stata, in assoluto, la più bella di tutte.

Il messaggio di Tommy è stato condiviso anche dagli altri concorrenti della sua edizione. Da Rosalinda Cannavò a Francesco Oppini, Andrea Zelletta e Andrea Zenga.

Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Giulia Salemi e il resto del cast, possono solamente insegnare agli altri l’empatia, il rispetto e la solidarietà.

Potrebbe interessarti anche