logo

Tommaso Zorzi elogia Manuel Bortuzzo al GF Vip: “Esempio edificante, spero vada avanti”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-17

Tommaso Zorzi ospite della trasmissione radiofonica di Maurizio Costanzo, ha parlato di Manuel Bortuzzo, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, elogiando il suo carattere da vero guerriero. Tommaso Zorzi elogia Manuel Bortuzzo al GF Vip Dato che io ho vissuto sei mesi nella casa del Grande Fratello e il Grande Fratello è da poco è …

article-post

Tommaso Zorzi ospite della trasmissione radiofonica di Maurizio Costanzo, ha parlato di Manuel Bortuzzo, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, elogiando il suo carattere da vero guerriero.

Tommaso Zorzi elogia Manuel Bortuzzo al GF Vip

Dato che io ho vissuto sei mesi nella casa del Grande Fratello e il Grande Fratello è da poco è ripartito, vorrei parlare di Manuel Bortuzzo, un ragazzo che credo che per una volta in televisione stia dando un esempio edificante e spero che vada avanti il più a lungo possibile. 

No non lo conosco, ma Manuel è una persona molto carina e ha un padre clamorosamente straordinario che l’ha seguito tantissimo soprattutto agli inizi, che gli era sempre vicino.


Tommaso Zorzi ha parlato anche dei social network, lati negativi compresi:

Dove c’è una domanda c’è un’offerta, le logiche del mercato sono queste, ma il problema è più alla base: con tutta l’attenzione che viene data ai social network, che è tanta, io credo ci debba essere una controparte di regolamentazione che imponga delle regole che puniscano l’uso scorretto di questi mezzi

Anche perché i social network sono una cosa virtuale, ma i problemi che possono causare sono assolutamente tangibili, dal bullismo in poi problemi che ti creano non sono più virtuali, ma reali. Io mi chiedo, se c’è una così grande attenzione allo sviluppo di questi social network questo sviluppo deve andare di pari passo con uno sviluppo di tutti quei mezzi per contenerli e per fare in modo che siano regolamentati perché adesso sono il far west.

Tommy ha perfettamente ragione, anch’io spero che l’uso scorretto di questi mezzi venga punito come si deve senza guardare in faccia nessuno.

Potrebbe interessarti anche