logo

Tommaso Zorzi, mamma e sorella rifiutano incontro al GF Vip? Ecco la verità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-05

Nuovo momento di crisi per Tommaso Zorzi che nella serata di ieri è sparito dal radar dell’occhio indiscreto del GF Vip per diverso tempo. Il giovane influencer si è rifugiato nel confessionale e la sua assenza è stata prontamente notato dai fan sui social che hanno manifestato una certa preoccupazione. Come riporta il portale Novella …

article-post

Nuovo momento di crisi per Tommaso Zorzi che nella serata di ieri è sparito dal radar dell’occhio indiscreto del GF Vip per diverso tempo. Il giovane influencer si è rifugiato nel confessionale e la sua assenza è stata prontamente notato dai fan sui social che hanno manifestato una certa preoccupazione. Come riporta il portale Novella 2000, il 25enne milanese potrebbe aver manifestato la sua amarezza per il mancato incontro con un suo caro durante le precedenti puntate del reality.

Tommaso Zorzi, la verità sul mancato incontro con mamma e sorella

Alfonso Signorini ha ampiamente spiegato come mai ad oggi non sarebbe stato riservato sufficiente spazio in puntata a Tommaso Zorzi, e presto, si suppone, potrebbe arrivare anche per lui una gradita sorpresa.

Finora però c’è stato un grande equivoco in quanto sarebbe emerso che la madre di Tommi si sarebbe rifiutata di incontrare il figlio in diretta perchè non vuole apparire in video. Ma è davvero questa la verità? La donna al momento ha infatti realizzato solo una telefonata al figlio nelle prime settimane del reality ma adesso Zorzi sentirebbe la necessità di vedere uno dei suoi familiari.

Mamma Armanda, a domanda diretta sui social da parte di una fan che le chiedeva se si fosse davvero rifiutata di vedere il figlio ha risposto negando tale tesi.

Nelle passate ore è giunta anche la versione di Gaia, sorella di Tommaso, che con tanto di screen ha chiarito su Twitter come sono andate le cose:

Amici ma sapete che non dipende da me se parlo a mio fratello, giusto? Ho scritto a Guenda, Myriam + mandato un glovo ad urlare fuori dalla casa. Franci con la k doveva salutarmelo la puntata scorsa ma si è dimenticata ahahaha.

Nelle prossime puntate arriverà la tanto attesa sorpresa a Zorzi?

Potrebbe interessarti anche