logo

Tommaso Zorzi, nuova lite con Franceska Pepe: “Se esce lei divento etero!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-28

La storia d’amore/odio tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe è arrivata ad un nuova inevitabile battuta di arresto. Sono trascorsi poco più di due giorni dal chiarimento tra i due ragazzi, intramezzato da un tentativo di “limone” da parte della modella, ma già il sereno ha fatto spazio ad una nuova tempesta. Alla base della …

article-post

La storia d’amore/odio tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe è arrivata ad un nuova inevitabile battuta di arresto. Sono trascorsi poco più di due giorni dal chiarimento tra i due ragazzi, intramezzato da un tentativo di “limone” da parte della modella, ma già il sereno ha fatto spazio ad una nuova tempesta. Alla base della nuova discussione ancora il cibo: questa volta un pezzo di pane ha acceso ulteriormente gli animi e Zorzi ha deciso di porre fine alla loro amicizia.

Tommaso Zorzi e Franceska Pepe: fine della tregua

Le scuse di Franceska sarebbero servite a poco: Tommaso Zorzi questa volta ha deciso di mettere un punto al rapporto di amicizia con la Pepe, che non trova per niente vicina al suo modo di essere. Per questo l’influencer ha proposto di spostare il loro rapporto al classico “buongiorno e buonasera” per il quieto vivere (Clicca qui per il video).

Tuttavia, chiacchierando con gli altri compagni di avventura l’argomento sarebbe tornato nuovamente su Franceska con una promessa solenne da parte di Zorzi prontamente ripresa dal popolo di Twitter:

Se Franceska se ne va divento etero, non tocco più un caz*o!

Una tregua tra i due arriverà mai? A quanto pare non sarà così semplice…

Potrebbe interessarti anche