logo

Tommaso Zorzi non ha litigato con Francesco Oppini: silenzio rotto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-24

Tommaso Zorzi ieri sera, durante una diretta Instagram con i fan, ha finalmente detto la sua in merito al famoso litigio con Francesco Oppini di cui tutti parlano (tranne i diretti interessati). Tommaso Zorzi ha litigato con Oppini? Ecco la sua verità Il rampollo milanese ha smentito la possibile discussione: “Non ho litigato con Francesco!”, …

article-post

Tommaso Zorzi ieri sera, durante una diretta Instagram con i fan, ha finalmente detto la sua in merito al famoso litigio con Francesco Oppini di cui tutti parlano (tranne i diretti interessati).

Tommaso Zorzi ha litigato con Oppini? Ecco la sua verità

Il rampollo milanese ha smentito la possibile discussione: “Non ho litigato con Francesco!”, ha affermato per poi aggiungere – giustamente – di non doversi giustificare.

Tommaso ha cercato di rispondere alle domande dopo una premessa: “niente cringe” (qualcosa di imbarazzante, che suscita imbarazzo) ma, purtroppo, tutti gli domandavano della sua vita privata.

Gli argomenti più gettonati facevano proprio riferimento a Francesco Oppini e Tommaso Stanzani (“Sei fidanzato?”, “Sei innamorato?”). Tra le altre curiosità dei fan anche: “Dove andrai in vacanza?”.

Tommaso Zorzi ha affermato che andrà in Puglia e poi due settimane in Sicilia. Tra le altre curiosità anche la voglia di scrivere un secondo libro dopo il successo del primo.

Proprio per questo motivo ha “discusso” online con qualche hater che contestava il suo primo lavoro che, di fatto, è stato un oggettivo successo letterario.

Zorzi poi, un po’ stufo delle solite domande (ed aveva ragione), ha concluso la diretta salutando i fan: “Vado a letto, sono molto stanco”.

Potrebbe interessarti anche