logo

Tommaso Zorzi legge i tarocchi ad Andrea Zelletta e parla di un “triangolo” – (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-28

Tommaso Zorzi legge i tarocchi ad Andrea Zelletta e svela cosa è accaduto con la sua fidanzata Natalia Paragoni? Questa sera l’appuntamento con il Grande Fratello Vip si prospetta assolutamente imperdibile e, tra le altre cose, arriverà pure Maria De Filippi. Tommaso Zorzi legge i tarocchi ad Andrea Zelletta e parla di un “triangolo” Ieri …

article-post

Tommaso Zorzi legge i tarocchi ad Andrea Zelletta e svela cosa è accaduto con la sua fidanzata Natalia Paragoni? Questa sera l’appuntamento con il Grande Fratello Vip si prospetta assolutamente imperdibile e, tra le altre cose, arriverà pure Maria De Filippi.

Tommaso Zorzi legge i tarocchi ad Andrea Zelletta e parla di un “triangolo”

Ieri sera Tommaso Zorzi si è divertito a leggere le carte (per gioco) al resto dei suoi compagni d’avventura. Tra di loro anche Andrea Zelletta che sta vivendo una particolare situazione con la fidanzata Natalia Paragoni dopo lo stranissimo regalo ricevuto per Natale:

All’improvviso torna quest’uomo e che cosa vorrà quest’uomo da lei? Ora te lo dico subito. Qui vedo ‘tre’, cosa è tre? E’ un triangolo, è un uomo che ti vuole portare via la ragazza, un uomo ricco che ti vuole portare via la fidanzata… qui cosa facciamo? Qui vedo però due aquile. Ci sarà un combattimento, un duello tra i due uomini e la ragazza sceglierà l’uomo con… ehm, più lungo. Beh, come sei messo tu? E allora sceglierà te! Ne uscirai vincitore perché la tua ragazza sceglierà te e quindi sarai il vincitore.

Dopo il regalo che Natalia Paragoni ha fatto recapitare ad Andrea Zelletta, si è parlato proprio di un tradimento fa parte della giovane influencer subito smentito proprio dalla diretta interessata: Zorzi ci ha visto lungo oppure è stata solamente una ironica casualità?

Potrebbe interessarti anche