logo

Tommaso Zorzi, il Late Show al GF Vip fa boom di ascolti: continuerà a condurlo dopo il reality?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-18

Anche ieri sera Tommaso Zorzi ed il suo Late Show al GF Vip hanno fatto il carico di ascolti intrattenendo il pubblico di Mediaset Extra. L’influencer 25enne si dimostra perfetto nel ruolo del conduttore ed il Grande Fratello Vip ha rappresentato per lui un’ottima palestra per il suo futuro professionale. Tommaso Zorzi ed il successo …

article-post

Anche ieri sera Tommaso Zorzi ed il suo Late Show al GF Vip hanno fatto il carico di ascolti intrattenendo il pubblico di Mediaset Extra. L’influencer 25enne si dimostra perfetto nel ruolo del conduttore ed il Grande Fratello Vip ha rappresentato per lui un’ottima palestra per il suo futuro professionale.

Tommaso Zorzi ed il successo del suo Late Show al GF Vip

Il GF Late Show ormai sui social è stato ribattezzato TZ Late Show proprio in onore del Vippone Tommaso Zorzi, che continua ad intrattenere il pubblico da casa dimostrando le sue doti artistiche ed un talento innato.

Se nella passata settimana l’appuntamento – che aveva visto anche l’intervento dell’ex gieffina Selvaggia Roma – era stato seguito da oltre il 4,7% di share, anche ieri sera ha dimostrato lo stesso sorprendente interesse raggiungendo 352.000 spettatori e uno share del 4.65% di share.

Un dato ancora una volta positivo che evidenzia la bravura di Zorzi nell’intrattenere il pubblico da casa ed alimenta idee e suggestioni. E se il Late Show continuasse anche dopo il GF Vip sempre con la conduzione dell’influencer?

A chiederlo nelle passate ore è stato un utente a TVBlog, che ha replicato attraverso le Instagram Stories:

Potrebbe essere un’idea per un programma low cost su Italia 1. Al momento sono solo voci, spifferi, nulla di concreto.

Non è escluso che anche Maria De Filippi possa aver messo gli occhi sul giovane influencer che potrebbe ambire però a molto più del semplice ruolo di opinionista, come finora emerso.

Potrebbe interessarti anche