logo

Tommaso Zorzi lascia il GF Vip? Il retroscena su Gaia e il “mancato” volo dal Belgio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-29

Tommaso Zorzi quando ha scoperto che il Grande Fratello Vip finisce il primo marzo è rimasto a bocca aperta: cosa farà? Uscirà dalla Casa oppure resterà ancora dentro? Su Twitter si discuteva di questo aspetto e Gabriele Parpiglia, durante Casa Chi, ha svelato alcuni retroscena. Tommaso Zorzi lascia il GF Vip? Il retroscena su Gaia …

article-post

Tommaso Zorzi quando ha scoperto che il Grande Fratello Vip finisce il primo marzo è rimasto a bocca aperta: cosa farà? Uscirà dalla Casa oppure resterà ancora dentro? Su Twitter si discuteva di questo aspetto e Gabriele Parpiglia, durante Casa Chi, ha svelato alcuni retroscena.

Tommaso Zorzi lascia il GF Vip? Il retroscena su Gaia e il volo “annullato”

La situazione è questa, il discorso di Oppini ha fatto sbarellare Tommaso. Il 26 febbraio è il compleanno di Gaia, sua sorella. – si legge su blogtivvu.com – Lei stava prenotando il volo per tornare in Italia e festeggiare la finale con il fratello.

Succede che il Belgio ha chiuso le frontiere proprio poco fa e fino agli inizi di marzo non possano più partire verso l’Italia. Tommaso ha avuto tantissime crisi anche non raccontate e racchiuse tra le mura del confessionale. Io sono convinto che non lascerà il Grande Fratello Vip e andrà avanti fino alla fine e, soprattutto, se dovesse sapere che sua sorella sta facendo di tutto per tornare dal Belgio so che Tommaso resterebbe al duecento percento.

Potrebbe interessarti anche