logo

Tommaso Zorzi e l’interesse per un ballerino di Amici 20: “Maria ti devo parlare!” (poi il passo indietro)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-21

Tommaso Zorzi ieri sera ha visto la prima puntata del serale di Amici 2021, facendo anche degli apprezzamenti nei confronti del suo omonimo Tommaso Stanzani, il ballerino che ha danzato una “croccantissima” coreografia sulle note di Tango Flamenco, storico brano di Armik. Tommaso Zorzi esprime l’apprezzamento nei confronti di un ballerino “Ma Tommaso di Amici? Maria …

article-post

Tommaso Zorzi ieri sera ha visto la prima puntata del serale di Amici 2021, facendo anche degli apprezzamenti nei confronti del suo omonimo Tommaso Stanzani, il ballerino che ha danzato una “croccantissima” coreografia sulle note di Tango Flamenco, storico brano di Armik.

Tommaso Zorzi esprime l’apprezzamento nei confronti di un ballerino

“Ma Tommaso di Amici? Maria ti devo parlare!”, ha commentato Zorzi tramite il suo seguitissimo account di Twitter. Successivamente il vincitore del Grande Fratello Vip ha risposto ad un utente che concordava con lui condividendo il video della coreografia del ballerino.

“L’anima de li mejo mort***i tua” ha commentato ancora Tommy. Successivamente, quando si è accorto che Stanzani è classe 2001 ha fatto un passo indietro: “Ah… è del 2001”, ha replicato con ironia. 

Cliccate qui per rivedere la bellissima esibizione del ballerino.

Potrebbe interessarti anche