logo

Tommaso Zorzi, insulti omofobi dai fan di Matteo Salvini: ecco cosa è successo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-07

Tommaso Zorzi, in vista delle prossime elezioni del 25 settembre, ha espresso la sua opinione su Salvini, definendolo un “idiota fatto e finito”. L’influencer che strizza l’occhio alla politica (parlo di Matteo, sia chiaro), ha replicato con un post su Instagram. Tommaso Zorzi, insulti omofobi dai fan di Matteo Salvini “Accipicchia, addirittura “idiota”!?! Agli insulti …

spinner

Tommaso Zorzi, in vista delle prossime elezioni del 25 settembre, ha espresso la sua opinione su Salvini, definendolo un “idiota fatto e finito”. L’influencer che strizza l’occhio alla politica (parlo di Matteo, sia chiaro), ha replicato con un post su Instagram.

Tommaso Zorzi, insulti omofobi dai fan di Matteo Salvini

“Accipicchia, addirittura “idiota”!?! Agli insulti e al rancore rispondiamo col sorriso e con le idee. Finalmente il 25 settembre saranno gli Italiani a decidere, buon voto anche a te”, ha scritto Salvini sul suo account di Instagram.

Pronta la risposta di Zorzi:

Dopo aver espresso più volte il tuo pensiero contro la mia libertà di essere e di amare cosa volevi? Un sonetto d’amore in endecasillabo piano? Risp sul mio.

Tommy è intervenuto anche nelle sue storie di Instagram:

Poi vai a vedere i commenti ed il più articolato ti dice di andare a mangiare le banane con il cul*. Il voto degli analfabeti, una classe politica che li rappresenta.

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

Ecco alcuni agghiaccianti commenti omofobi contro Zorzi su Instagram e Twitter (ma un po’ di vergogna no?):

Potrebbe interessarti anche