Se Tommaso Zorzi avesse incontrato Oppini dopo essersi dichiarato: l’esilarante racconto – VIDEO

Categorie: LGBT

Tommaso Zorzi è un genio dell’intrattenimento. Per questo motivo, riesce a sdrammatizzare anche le situazione per lui più complicate. Nella Casa del Grande Fratello Vip, infatti, si è immaginato se fosse andato a cena con Francesco Oppini e la sua fidanzata il giorno dopo dalla sua “dichiarazione” d’amore pubblica.



Se Tommaso Zorzi avesse incontrato Oppini dopo essersi dichiarato

Il fatto di non vederlo aiuta, il fatto di non averlo avuto nella Casa per due mesi ha attutito il colpo. Se il giorno dopo mi avesse chiamato per uscire non lo so se avrei accettato sinceramente… Il giorno dopo che ho detto ciò che ho detto. Ero emotivamente fragilissimo, se il giorno dopo andavo a cena con lui e la sua fidanzata piangevo per tutto il pranzo, mi sbronzavo e cadevo con la faccia nel piatto al ristorante e mi portavano via, lo so già come finiva… la sua fidanzata mi teneva la testa in bagno, finiva così. Finiva che io vomitavo nella sua macchina.

Tommy descrive il suo uomo ideale

Deve essere uno scazzatissimo, non uno che si prende troppo sul serio. Uno che mi deve fare ridere, deve essere di discorso, deve avere almeno due/tre ambiti dove sa le cose, mi deve insegnare… dobbiamo avere degli interessi comuni. Deve avere il mio senso dell’umorismo, politicamente scorretto e deve sapermi tenere testa. Uno un po’ più grande di me di almeno 5/6 anni…