logo

Tommaso Zorzi scopre la falsa aggressione omofoba dell’ex fidanzato Iconize: la reazione al “surgelato” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-05

Per Tommaso Zorzi è arrivato il momento di scoprire cosa è accaduto durante la sua lontananza dalla vita reale. Oltre ai commenti degli ex Vipponi dopo la loro uscita dalla Casa del GF Vip, l’influencer sta poco alla volta recuperando ciò che è successo anche extra reality negli ultimi mesi e tra questi non poteva …

spinner

Per Tommaso Zorzi è arrivato il momento di scoprire cosa è accaduto durante la sua lontananza dalla vita reale. Oltre ai commenti degli ex Vipponi dopo la loro uscita dalla Casa del GF Vip, l’influencer sta poco alla volta recuperando ciò che è successo anche extra reality negli ultimi mesi e tra questi non poteva mancare il fatidico momento legato al suo ex fidanzato Iconize e la storia della finta aggressione omofoba con tanto di “surgelato”. Qual è stata la reazione di Zorzi?

Tommaso Zorzi scopre il caso Iconize

Tommaso Zorzi e Iconize

Durante una diretta con Elisabetta Gregoraci, il vincitore dell’ultima edizione del GF Vip si è ritrovato a commentare pur senza mai citarlo, ciò che ha riguardato il suo ex fidanzato Iconize.

Sembra accaduto un secolo fa, ma in realtà tutto si è consumato proprio durante la permanenza nella spiatissima Casa di Cinecittà di Tommaso Zorzi. Ovviamente la sorella Gaia si è premurata di appuntare tutti gli eventi degni di nota ed evidentemente trova spazio anche questo memorabile momento. Zorzi non ha potuto non commentare così:

Amore oggi ho visto delle cose e io ero così (a bocca aperta, ndr). Cose non relative al GF. C’è una cosa che riguarda una persona che ha avuto a che fare con me. Amore, io choccato! Io choc, io morto per terra tipo che dicevo ‘oh mio Dio’. Cioè choc.

Però ti posso dire una cosa? Oltre a questa cosa ha fatto una figura di mer**. Davvero una figura così grande io non me la ricordo. Per me siamo ai livelli di Mark Caltagirone. Livelli bassi.

Potrebbe interessarti anche