logo

Tommaso Zorzi ha spintonato Pierpaolo Pretelli al GF Vip? Ecco il video diventato virale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-13

Tommaso Zorzi ha spintonato Pierpaolo Pretelli? Dopo la serata di ieri gli animi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip si sono accesi notevolmente, specie dopo l’eliminazione di Maria Teresa Ruta. Tommaso Zorzi ha spintonato Pierpaolo Pretelli? Un video diventa virale Dopo la litigata con Giulia Salemi, Tommaso Zorzi ha cercato di uscire dalla Casa …

article-post

Tommaso Zorzi ha spintonato Pierpaolo Pretelli? Dopo la serata di ieri gli animi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip si sono accesi notevolmente, specie dopo l’eliminazione di Maria Teresa Ruta.

Tommaso Zorzi ha spintonato Pierpaolo Pretelli? Un video diventa virale

Dopo la litigata con Giulia Salemi, Tommaso Zorzi ha cercato di uscire dalla Casa (ma la porta è stata prontamente serrata dagli autori). Mentre Andrea Zelletta, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli cercavano di tranquillizzarlo, pare che il rampollo milanese abbia strattonato malamente quest’ultimo.

E mentre lo stesso Pier l’ha fatto notare a Giulia Salemi e Dayane Mello, anche Tommaso Zorzi si è ricordato dell’accaduto. Stamane, commentandolo con Andrea Zelletta e Samantha De Grenet che lo hanno reputato un po’ too much, l’influencer ha precisato di non avere intenzione di chiedere scusa facendo diventare il video virale.

E voi da che parte state?

Potrebbe interessarti anche