logo

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: a 18 anni avevano lo stesso sogno (che si è realizzato), ecco quale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-05

Il Grande Fratello Vip 2021 finora ha vissuto quasi nell’ombra dei grandi protagonisti della passata edizione. Tommaso Zorzi e Giulia Salemi lo sono stati senza ombra di dubbi, tra scontri spesso anche molto forti e sentimenti contrastanti. Un’amicizia, la loro, iniziata molto prima del reality ma che ha incontrato poi una battuta di arresto poco …

article-post

Il Grande Fratello Vip 2021 finora ha vissuto quasi nell’ombra dei grandi protagonisti della passata edizione. Tommaso Zorzi e Giulia Salemi lo sono stati senza ombra di dubbi, tra scontri spesso anche molto forti e sentimenti contrastanti. Un’amicizia, la loro, iniziata molto prima del reality ma che ha incontrato poi una battuta di arresto poco prima del loro ingresso.

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: il sogno del Grande Fratello

Sia dentro ma soprattutto fuori dalla Casa del GF Vip, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno avuto poi modo di chiarirsi e mettere da parte le vecchie ruggini. Adesso i due ex Vipponi sono in buoni rapporti e proprio nelle passate ore è emerso un retroscena sul loro passato.

Durante l’ultima puntata del GF Vip Party andata in onda ieri e condotta da Gaia Zorzi, sorella di Tommaso e dalla stessa Giulia Salemi, la prima ha raccontato un retroscena sui due amici.

Tommaso e Giulia si conoscono da tempo e sin dall’età di 18 anni sognavano di partecipare al Grande Fratello insieme ma al tempo stesso avevano un timore che poi si è davvero realizzato!

Gaia Zorzi ha raccontato in merito:

C’è un video di Giulia e Tommaso 18enni. Giulia molto tamarra, Tommaso vestito invece in stile ‘figlio di papà’, dove ridendo e scherzando parlano di come un giorno loro sarebbero andati al Grande Fratello! Ma tutto ciò quando avevano 18 anni! Questo video dobbiamo pubblicarlo Giulia, bisogna ritrovarlo!

Giulia Salemi ha confermato tutto ed ha aggiunto:

Ci giuriamo amore eterno e subito dopo diciamo ‘L’unico modo per litigare sarebbe se noi andassimo al Grande Fratello’. E così è stato!

Gaia ha spiegato che all’epoca il fratello e Giulia avrebbero voluto andare a convivere insieme:

E invece poi Tommy dice ‘allora andiamo insieme al GF ma poi sicuro litighiamo’. E infatti poi la storia ci dimostra proprio questo…

Potrebbe interessarti anche