logo

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi in direzione Roma: ospitata da Costanzo o Bonolis? Le possibilità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-11

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sono entrambi sul treno in direzione Roma: per quale motivo? Se il primo potrebbe essere stato nuovamente contattato per l’Isola dei Famosi, l’italo persiana potrebbe prendere parte ad una nuova ospitata televisiva: scopriamo tutti i dettagli. Tommaso Zorzi e Giulia Salemi in direzione Roma Stessa direzione ma, probabilmente, posti ben …

article-post

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sono entrambi sul treno in direzione Roma: per quale motivo? Se il primo potrebbe essere stato nuovamente contattato per l’Isola dei Famosi, l’italo persiana potrebbe prendere parte ad una nuova ospitata televisiva: scopriamo tutti i dettagli.

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi in direzione Roma

Stessa direzione ma, probabilmente, posti ben distanti. Questa è la storia di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi in direzione Roma. C’è da affermare che Pierpaolo Pretelli vive proprio lì, esattamente dove c’è anche Leonardo, il figlio che ha avuto con la modella Ariadna Romero.

Che Giulia lo stia raggiungendo in prossimità weekend? Gli spostamenti però, in questo periodo, sono sempre più difficoltosi e devono essere presi in considerazione per ragioni lavorative. Quindi appare ovvio l’incontro con il fidanzato ma ci potrebbe essere l’ospitata TV dietro l’angolo.

Proprio ieri anche Rosalinda Cannavò si è recata a Roma per questioni lavorative e, per questo motivo, ne ha approfittato per passare un po’ di tempo con la sua amica Matilde Brandi, conosciuta all’interno del Grande Fratello Vip.

Tra le possibili ospitate, si parla di Costanzo. Ed infatti dal prossimo 17 marzo tornerà il Maurizio Costanzo Show in onda nella seconda serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset: Zorzi e Giulia Salemi stanno per registrare la loro intervista con il marito di Maria De Filippi? Probabile.

Tra le altre ipotesi anche Avanti un altro di sera, il quiz show condotto da Paolo Bonolis in onda dal prossimo 11 aprile nel prime time di Canale 5.

Potrebbe interessarti anche