logo

Tommaso Zorzi, Giulia e Pierpaolo sensibilizzano i follower sull’Afghanistan e le donne di Kabul – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-16

La terribile situazione che ha colpito l’Afghanistan ha impressionato nel profondo anche alcuni volti famosi. Da Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi, i tre ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno voluto sensibilizzare i propri follower. Tommaso Zorzi, Giulia e Pierpaolo sensibilizzano i follower sull’Afghanistan  Purtroppo non tutti sono fortunati come noi. – …

article-post

La terribile situazione che ha colpito l’Afghanistan ha impressionato nel profondo anche alcuni volti famosi. Da Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi, i tre ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno voluto sensibilizzare i propri follower.

Tommaso Zorzi, Giulia e Pierpaolo sensibilizzano i follower sull’Afghanistan 

Purtroppo non tutti sono fortunati come noi. – ha scritto Giulia Salemi su Instagram – Ed in Afghanistan a Kabul sta succedendo questo… Spero davvero che venga fatto qualcosa per aiutare le donne che stanno per diventare bottino di guerra.

Private della loro libertà e dignità. Da donna, figlia di madre iraniana fanno davvero male queste immagini. Le donne cancellate così… Nel 2021 siamo tornati a vivere una realtà del genere?

Anche Tommaso Zorzi ha voluto condividere il suo pensiero su Twitter:

Inutile girarci attorno. Questo è quello che le donne Afgane hanno subito nei giorni scorsi e subiranno con il regime talebano dopo la presa di Kabul. Sono immagini strazianti di una crudeltà difficile da attribuire all’essere umano. Ma succedeva 5 giorni fa. Mi fa male il cuore.

Il vincitore del Grande Fratello Vip ha condiviso anche un video che sconsigliamo alle persone particolarmente sensibili:

Di seguito Zorzi ha aggiunto un altro tweet:

Pure Pierpaolo Pretelli si è espresso sulla disperazione delle donne Afgane:

Mi si spezza il cuore ma sono anche grata a volti tanto famosi per la campagna di sensibilizzazione e l’aiuto che stanno contribuendo a diffondere.

Potrebbe interessarti anche