logo

Tommaso Zorzi parla di Giulia De Lellis e Andrea Damante (ma non sa che i Damellis non esistono più) – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-21

Tommaso Zorzi ormai ha perso la cognizione del tempo e, da quando è entrato nella spiatissima Casa del Grande Fratello Vip ha anche smesso di conoscere i gossip più croccanti. Proprio in queste ore è tornato a parlare di una coppia che però non esiste più, quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante, …

article-post

Tommaso Zorzi ormai ha perso la cognizione del tempo e, da quando è entrato nella spiatissima Casa del Grande Fratello Vip ha anche smesso di conoscere i gossip più croccanti. Proprio in queste ore è tornato a parlare di una coppia che però non esiste più, quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante, gli ormai ex Damellis.

Tommaso Zorzi parla di Giulia De Lellis e Andrea Damante

Una dichiarazione di Tommaso Zorzi su Giulia De Lellis e Andrea Damante non poteva non scatenare le reazioni dei social soprattutto per via dell’evoluzione che negli ultimi mesi ha avuto la relazione tra Giulia e Damante.

I Damellis, infatti, non esistono più ma ovviamente Tommaso non può saperlo e così, parlando con Andrea Zelletta, si è lasciato andare ad una affermazione sull’ex coppia:

Giulia e Andrea? Spero siano ancora insieme!

In realtà Zorzi non sa ancora che De Lellis e Damante non sono più una coppia dal momento che Giulia si è fidanzata con l’ex amico di Damante, Carlo Beretta, ex di Dayane Mello, mentre Andrea è uscito allo scoperto con Elisa Visari.

Le parole dell’influencer 25enne hanno fatto sorridere gli amici di Twitter che hanno commentato con ironia la mancata conoscenza degli ultimi gossip da parte del Vippone.

Potrebbe interessarti anche