logo

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko uniti nella lotta contro l’omofobia: “Dico basta a questa merd*!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-22

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko, amici nella vita (di recente sono stati paparazzati insieme) sono intervenuti nelle passate ore con un messaggio social di notevole importanza. Entrambi, infatti, hanno voluto denunciare il caso di omofobia diventato virale dopo un video choc di due ragazzi aggrediti a Roma in metro dopo un bacio. Tommaso Zorzi e …

article-post

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko, amici nella vita (di recente sono stati paparazzati insieme) sono intervenuti nelle passate ore con un messaggio social di notevole importanza. Entrambi, infatti, hanno voluto denunciare il caso di omofobia diventato virale dopo un video choc di due ragazzi aggrediti a Roma in metro dopo un bacio.

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko insieme contro l’omofobia

Tommaso Zorzi torna a parlare di un tema a lui caro e lo fa dopo le immagini sconvolgenti che vedono l’aggressione ai danni di una coppia gay “rea” solo di amare una persona dello stesso sesso. Scene da Medioevo e forse ancor prima ma catapultate nel 2021, dove un “uomo” infastidito alla vista di due ragazzi insieme ha persino attraversato i binari per poter esprimere tutto lo squallore dei suoi gesti.

Il trionfatore del GF Vip e opinionista dell’Isola dei Famosi ha voluto esprimere tutto il suo sdegno con un messaggio pubblicato sulle sue Instagram Stories:

Dopo aver visto il video in cui viene picchiato un ragazzo omosessuale, io dico BASTA a questa me**a.

Tommaso ha poi pubblicato un post con le sue parole dette al GF Vip:

Se subisci un’aggressione omofoba, qualcuno DEVE pagare. #leggezan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Anche Gabriel Garko ha voluto prendere posizione postando una serie di Stories e chiedendo esplicitamente ai suoi follower “scandalizzati” alla visione di due uomini o due donne insieme di smettere di seguirlo.

Potrebbe interessarti anche