logo

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, mamma Alba Parietti “benedice” la loro amicizia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-29

L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini continua ad essere al centro dell’attenzione da parte dei fan del GF Vip. I due gieffini sono stati molto uniti ma hanno anche avuto momenti di grande scontro. Nelle ultime ore ad intervenire sulle dinamiche legate all’amicizia tra i due ragazzi è stata anche Alba Parietti, mamma di …

article-post

L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini continua ad essere al centro dell’attenzione da parte dei fan del GF Vip. I due gieffini sono stati molto uniti ma hanno anche avuto momenti di grande scontro. Nelle ultime ore ad intervenire sulle dinamiche legate all’amicizia tra i due ragazzi è stata anche Alba Parietti, mamma di Oppini, che ha difeso il figlio dalle accuse di essere uno stratega.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: Alba Parietti dopo il chiarimento

Cuore di mamma, Alba Parietti non ci sta e interviene – nonostante le preghiere del figlio di starne fuori – in difesa di Francesco Oppini con un lungo stato Instagram in cui, sostanzialmente, smentisce la presunta slealtà del ragazzo:

Francesco non sarà mai una persona sleale, ma nemmeno può mai diventare un cortigiano. Tantomeno nella vita ha mai tradito l’amicizia di qualcuno, non ne è capace. È stato spesso tradito, ma lui non ha mai tradito la fiducia di nessuno.

Il riferimento è a quanto avvenuto prima del chiarimento tra i due amici sopraggiunto nella notte dopo un atteso confronto. E così, questa mattina, Alba Parietti è intervenuta nuovamente su Instagram commentando l’avvenuto chiarimento e “benedicendo” l’amicizia tra il figlio e Zorzi:

Mi scrivono che Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si sono chiariti? Bene, quello che Francesco decide io lo accetto, esula però per me dal gioco Grande Fratello Vip 2020. E’ sempre bello capirsi e darsi seconde possibilità.

Quello che penso io e’ che l’amicizia vera la vedremo nel tempo e fuori dai giochi. In bocca al lupo ad entrambi. A me piace vedere la serenità negli occhi di questi ragazzi . L’ira, la cattiveria, il pettegolezzo già sta devastando il mondo. Mi piaceva all’inizio vedere quanta energia ci fosse in quella casa e spero ritorni al di là di Francesco perché di cose brutte ne viviamo giornalmente troppe tutti noi e abbiamo bisogno di allegria e positività.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi scrivono che @tommasozorzi e @francesco_oppini_82 si sono chiariti ? Bene , quello che Francesco decide io lo accetto , esula però per me dal gioco @grandefratello_vip_2020 . E’ sempre bello capirsi e darsi seconde possibilità. Quello che penso io e’ che l’amicizia vera la vedremo nel tempo e fuori dai giochi. In bocca al lupo ad entrambi. A me piace vedere la serenità negli occhi di questi ragazzi . L’ira , la cattiveria, il pettegolezzo già sta devastando il mondo . Mi piaceva all’inizio vedere quanta energia ci fosse in quella casa e spero ritorni al di là di @francesco_oppini_82 perché di cose brutte ne viviamo giornalmente troppe tutti noi e abbiamo bisogno di allegria e positività . Buona giornata , oggi sarò alle 11 da @eleonora_daniele_official @rai1official a dopo. Baci e buona giornata davvero con pensieri dolci e di pace .

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Potrebbe interessarti anche