logo

Tommaso Zorzi prende cotta per finto fidanzato: scherzo gli sfugge di mano (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-14

Tommaso Zorzi alcun giorni fa aveva annunciato tramite il suo profilo di Instagram di essersi fidanzato. Postando uno scatto mentre baciava Armando Condemi, aveva scritto: “Alla fine, come un gol al novantesimo, è arrivato anche per me. È proprio vero che appena smetti di cercare il tuo Genitore 2, sarà lui a trovare te”. Tommaso …

spinner

Tommaso Zorzi alcun giorni fa aveva annunciato tramite il suo profilo di Instagram di essersi fidanzato. Postando uno scatto mentre baciava Armando Condemi, aveva scritto: “Alla fine, come un gol al novantesimo, è arrivato anche per me. È proprio vero che appena smetti di cercare il tuo Genitore 2, sarà lui a trovare te”.

Tommaso Zorzi e il finto fidanzato
Tommaso Zorzi e il finto fidanzato

Tommaso Zorzi s’innamora del suo finto fidanzato?

Tutti i follower di Tommaso Zorzi quindi, avevano sperato che l’influencer avesse trovato finalmente l’amore tra le braccia di un aitante giovanotto, ed invece…

L’ex di Riccanza ha spiegato che si trattava di uno scherzo, mettendo in piedi una ipotetica storia d’amore coinvolgendo un finto fidanzato. Peccato che la situazione gli sia sfuggita di mano. Pubblicando due video sul suo account ufficiale di Instagram, Tommaso ha spiegato di essersi preso una bella cotta per il fake boyfriend.

“Oggi ci siamo visti senza telecamere e mi piace di brutto. Mi sento un imbecille, mi piace tanto”, ha raccontato Tommaso Zorzi. Poi ha aggiunto altri dettagli sulla vicenda:

Ho sentito quella cosa che quando la senti è lei. Sto impazzendo mi sembra di vivere un film. Mi sono preso una cotta per il mio finto fidanzato. Penso anche che lui si sia preso una cotta per me. Non stavo così da una cifra. Ho le farfalle nello stomaco. Adesso mi fa strano tutta questa situazione. Non so come comportarmi, mi piace sul serio. Alla fine ci siamo piaciuti davvero con la persona scelta per fare il finto fidanzamento.

In un filmato su Instagram Stories, inoltre, Zorzi ha confermato che lui e Armando Condemi stanno continuando a vedersi:

È una storia da film. Ho finto di girare un video su un finto fidanzamento e ora veramente ci stiamo frequentando. Non me lo sarei mai aspettato, mi sono autobeffato con la mia stessa beffa.

Potrebbe interessarti anche