logo

Tommaso Zorzi fidanzato prima del GF Vip? Spunta il nome di un modello (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-15

Tommaso Zorzi aveva un fidanzato poco prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip? L’indiscrezione arriva come un fulmine a ciel sereno nel corso di Mattino Cinque andato in onda oggi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, scopriamo tutti i dettagli. Tommaso Zorzi fidanzato prima del GF Vip? Spunta il nome di un modello …

article-post

Tommaso Zorzi aveva un fidanzato poco prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip? L’indiscrezione arriva come un fulmine a ciel sereno nel corso di Mattino Cinque andato in onda oggi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, scopriamo tutti i dettagli.

Tommaso Zorzi fidanzato prima del GF Vip? Spunta il nome di un modello

Tommaso Zorzi nel 2016 ha perso la testa, e secondo me è ancora innamorato, per un modello bellissimo trentaquattrenne di nome Manuel e c’è stato 8 mesi. – ha svelato Biagio D’Anelli – Poi ci sono stati dei problemi. Perché dico questa cosa? Prima che lui entrasse nella casa, questo suo ex si è lasciato con il fidanzato. Zorzi subito è tornato a farsi vivo, perché lo voleva con sé, dichiarandosi nuovamente. Hanno trascorso 3 giorni insieme prima dell’ingresso di Tommaso Zorzi nella casa. Mi assumo la responsabilità, ci sono le foto.

Uscite immediatamente le foto e smettetela di farci perdete tempo…

Potrebbe interessarti anche