logo

Tommaso Zorzi parla di Drag Race Italia e fa uno spoiler sui progetti futuri – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-26

Tommaso Zorzi prima di venire volgarmente travolto dagli insulti omofobi di routine, stava parlando agli estimatori degli impegni televisivi che inizieranno a breve tra Drag Race Italia e nuove proposte. Tommaso Zorzi parla di Drag Race Italia e fa uno spoiler sul futuro in TV Per circa un mese Tommaso Zorzi dovrà trasferirsi a Roma …

spinner

Tommaso Zorzi prima di venire volgarmente travolto dagli insulti omofobi di routine, stava parlando agli estimatori degli impegni televisivi che inizieranno a breve tra Drag Race Italia e nuove proposte.

Tommaso Zorzi parla di Drag Race Italia

Tommaso Zorzi parla di Drag Race Italia e fa uno spoiler sul futuro in TV

Per circa un mese Tommaso Zorzi dovrà trasferirsi a Roma per le registrazioni di Drag Race Italia, il format che debutterà nel nostro Paese da novembre su Discovery+:

Io che tra una settimana mi trasferisco a Roma e sono ancora in vacanza senza aver fatto mezza valigia. Vado giù il due settembre e devo stare un mese per girare Drag Race che arriva in Italia ed io farò parte dei giudici ed è uno dei miei programmi televisivi preferiti ed io non vedo l’ora!

Ci rendiamo conto di cosa sta succedendo? E comunque non finisce con Drag Race Italia, vi deve tremare il cul* quest’anno!

Trovare il VIDEO in aperturad del nostro articolo.

Il meccanismo dello show

Come si svilupperà lo show?

I tre giurati avranno anche il ruolo di conduttori del programma e si alterneranno con un giudice speciale che cambierà di puntata in puntata.

I tre giudici fissi del programma sono: Tommaso ZorziPriscilla e Chiara Francini, così come anticipato in largo anticipo proprio dai colleghi di TVBlog.

Sempre Blogo ha anche svelato il meccanismo di Drag Race Italia:

Il reality show è uno spin-off del format statunitense RuPaul’s Drag Race, conosciuto in Italia anche con il titolo America’s Next Drag Queen, andato in onda su FoxLife e reso disponibile anche su Netflix.

RuPaul’s Drag Race, format creato da RuPaul, la drag queen che, nel 1994, si esibì insieme ad Elton John al Festival di Sanremo, è stato lanciato nel 2009 e, fino ad ora, ha vinto 19 Emmy Awards. Il format è stato esportato con successo in tanti paesi del mondo come Regno Unito, Cile, Thailandia, Canada, Paesi Bassi, Nuova Zelanda e Spagna.

Nel format, le drag queen concorrenti vengono giudicate per le loro performance e per loro doti di intrattenitrici, sfidandosi tra loro. Al termine di ogni episodio, una concorrente viene eliminata.

Nell’edizione italiana, l’ultima drag queen rimasta verrà incoronata Italia’s Next Drag Superstar e vincerà 30.000 euro, una fornitura di cosmetici per un anno e una corona e uno scettro di Fierce Drag Jewels.

Durante ogni puntata, verranno mostrate anche scene inedite e scene tratte dal backstage nell’intermezzo Untucked.

Il reality show è diviso in tre fasi, La Mini Sfida, La Sfida Principale e L’Eliminazione.

Potrebbe interessarti anche